Buone Feste

natale2020vcPR

Cari amici Vespisti
sta per finire un anno molto complicato in cui abbiamo visto la nostra quotidianità stravolta. Ci sono mancati tantissimo tanti piccoli gesti come il vedersi per fare due chiacchiere sulle nostre amate Vespa, l’incontro per il tesseramento che ci dà l’occasione di rinnovare la nostra conoscenza e tutti i raduni che ci hanno visto protagonisti sia come partecipanti che come organizzatori.
Durante il 2020 sono state messe in campo dallo Staff del Vespa Club tutte le misure di sicurezza per poter dar corso al tesseramento (tesseramento online) e per le riunioni in presenza tutte le misure di prevenzione prescritte dai vari DPCM.
A tutt’oggi l’evoluzione della pandemia non ci permette di pianificare una stagione di raduni; il calendario del Vespa Club d’Italia è attualmente sospeso, e gli incontri in presenza presso il Circolo Inzani non possiamo prevedere quando potranno avvenire, detto questo il tesseramento 2020 partirà ugualmente (con una comunicazione successiva) dopo il 15 gennaio almeno online con le istruzioni che vi invieremo e pubblicheremo sul sito web e sulla pagina Facebook.
Desideriamo quindi augurare a tutti Voi e rispettive famiglie un sereno Natale e un luminoso 2021.
Staff VC Parma