Aggiornamenti Sito, Eventi, News

Chiusura Club

chiusura clubdddfb
In ottemperanza al DPCM 10 aprile 2020, pubblicato in Gazzetta ufficiale il giorno seguente, il Vespa Club Parma rimarrà chiuso fino a DATA DA DESTINARSI.
Al momento non è possibile programmare la ripresa delle attività.
INFO TESSERAMENTO
 Visto il periodo di emergenza il tesseramento è possibile seguendo queste istruzioni:
  1. Mandare una e-mail di richiesta a vespaclubparma@yahoo.it indicando se si tratta di un  nuovo tesseramento (in tal caso scaricare il modulo da QUI compilare e firmare) o rinnovo della quota (Vedi le condizioni di tesseramento)
  2. effettuare il versamento con le indicazioni che otterrete con la risposta alla vostra richiesta
  3. riceverete via email una foto della tessera col relativo numero VCI che vi servirà per le vostre esigenze (esempio: rinnovo assicurativo del/dei vostri mezzi)
  4. passata l’emergenza potrete ritirare la tessera e i gadget presso la nostra sede al Circolo Inzani a Moletolo.

Tags: ,

No comments yet.