Eventi, News

Cena Sociale 2013

Venerdì 06 Dicembre, come da tradizione ci ritroviamo per l’Assemblea, che prevede tra l’altro il rinnovo delle cariche e la Cena Sociale, per trascorrere insieme una serata all’insegna della buona cucina dell’Inzani condividendo e scambiando le esperienze trascorse quest’anno in sella alla nostra mitica due ruote.
Come sempre ci sarà l’attesa estrazione della lotteria per i soci con premi per tutti gli iscritti.

CENA SOCIALE ore 21,15 – Euro 25,00 a persona

La cena sociale per problemi organizzativi dovrà essere prenotata entro il 02 Dicembre 2013.

• VESPACLUBPARMA

Telefonare Giancarlo 338-3468079
Telefonare Daniele 335-6517400
E-mail : vespaclubparma@yahoo.it

• CIRCOLO INZANI

Telefonare Giovanni 0521-773968

Il menu dell’Inzani prevede
Aperitivo della casa, antipasto di salume e sottaceti, cannelloni al ragù, cannelloni alle verdure, rosa di Parma su letto di verdure, roast-beef con patate,vino, acqua, caffè, digestivo e torta della Vespa.

Durante la cena
Estrazione Lotteria del Vespista per i Soci presenti.

Ti aspettiamo!