Aggiornamenti Sito, Eventi

Resoconto Mercante in Fiera

Nonostante la pioggia la kermesse che celebra antiquariato, vintage, design e collezionismo ha registrato il tutto esaurito.
Vespaclubparma ha voluto partecipare attrezzando lo stand Registro Storico Vespa.
Tredici i pezzi esposti dal 1946 al 1973: la 98 terza serie, la Tap, le faro basso, i GS, la GL, le SS 90 e 180, la Primavera ed uno splendido Ape furgonato attrezzato a fotografo, le gigantografie della Vespa nel cinema, le pubblicità del passato hanno arricchito lo stand predisposto con cura dallo staff del club parmigiano.
Particolare interesse hanno destato le Vespe fra i collezionisti del vintage con una numerosa affluenza da parte di appassionati e non durante tutta la manifestazione.
Ha visitato l’esposizione anche la pop star Zucchero Fornaciari che è arrivato quasi in sordina : niente foto,neanche una parola. Si è concesso solo alle “veterane” che hanno dato vita alla leggenda : i gioiellini su due ruote del VespaClubParma e dopo la tappa nello stand dove ha sfiorato i vassoi pieni di tartine prelibate portate dal Circolo Inzani è scomparso tra i padiglioni.

:: Scarica il comunicato stampa

:: Galleria Evento

Le foto sono anche disponibile nella nostra gallery, che potete raggiungere cliccando questo link.