Aggiornamenti Sito, Eventi, News

14° Rally Freccia dell’appennino

freccia

26 maggio 2024

Punto di partenza e arrivo

Osteria dei Servi Fuori le Mura

Località Rivarolo di Torrile (Pr)

Coordinate GPS: 44.89829386930055, 10.31718141695859

Il Vespa Club Parma, organizza la quattordicesima edizione della Freccia dell’Appennino, manifestazione turistica, regionale tradizionale del nostro Vespa club.

La quattordicesima edizione si rinnova con un nuovo ed avvincente tracciato di circa 200 km partendo dalla Bassa Parmense percorrendo l’Appennino sul versante  ovest  attraversando i centri più importanti di queste vallate quali Noceto, Medesano, Fornovo, Varano de’ Melegari, Varsi, Borgo Val di Taro, Collecchio, per far ritorno nuovamente presso la location di partenza: Osteria dei Servi Fuori le Mura presso località Rivarolo di Torrile (Pr) che accoglierà gli amici vespisti sia del territorio parmense, sia delle altre province. La manifestazione comunque si svolgerà, come da tradizione, anche in caso di maltempo e all’insegna dell’amicizia e della passione della Vespa, con iniziative culturali e benefiche.

Per l’iscrizione stampare, e seguire le indicazioni di compilazione del modulo  CLICCANDO QUI