13° Rally Freccia dell’appennino – Memorial Ottavio mambrioni

logo_memorial16 giugno 2019

Autodromo R. Paletti

Varano de’ melegari

Il vespa Club Parma, sotto l’egida del Vespa Club Italia con il patrocinio del Comune di Varano de’ Melegari, il Comune di Tornolo e la Provincia di Parma, organizza la tredicesima edizione della Freccia dell’Appennino – Memorial Ottavio mambrioni, anima turistica del nostro Vespa Club.

La tredicesima edizione si rinnova con un nuovo ed avvincente tracciato di circa 200 km sull’Appennino ovest del parmense sconfinando il Liguria attraversando i centri più importanti di queste vallate quali Solignano, Borgo Val di Taro, Varese Ligure, Santa Maria del Taro, Bardi, Varsi, Varano Melegari. La manifestazione comunque si svolgerà, come da tradizione, anche in caso di maltempo e comunque all’insegna dell’amicizia e della passione della Vespa.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’EVENTO  SONO REPERIBILI SUL SITO DEDICATO RAGGIUNGIBILE CLICCANDO QUI
L’ISCRIZIONE SI ESEGUE DIRETTAMENTE ONLINE CLICCANDO QUI