12^ Freccia dell’Appennino

21 maggio 2017

Circolo Inzani

Parma

Il vespa Club Parma, sotto l’egida del Vespa Club Italia con il patrocinio del Comune di Bedonia e la Provincia di Parma, organizza la dodicesima edizione della Freccia dell’Appennino.
La dodicesima edizione si rinnova con un nuovo ed avvincente tracciato di circa 200 km sull’Appennino ovest del parmense attraversando i centri più importanti di queste vallate quali Fornovo Taro, Borgo Val di Taro, Bedonia, Bardi, Varano Melegari, Bore, Varano Melegari e Solignano. La manifestazione comunque si svolgerà, come da tradizione, anche in caso di maltempo e comunque all’insegna dell’amicizia e della passione della Vespa.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’EVENTO E L’ISCRIZIONE SONO REPERIBILI ALLA PAGINA DEDICATA RAGGIUNGIBILE CLICCANDO QUI
OPPURE DALLA SEZIONE “EVENTI” DI QUESTO SITO