Aggiornamenti Sito, News

Tesseramento 2016

Per rinnovare la tessera si ricorda che da giovedi 10 dicembre 2015 è aperto il tesseramento 2016 presso la nostra sede a Moletolo, al Circolo Inzani, tutti i giovedì sera dalle 21,00. Queste le condizioni approvate dall’assemblea:

TESSERAMENTO 2016

Entro 28/02/16
Nuova iscrizione Euro 40
Rinnovo Euro 35
Promozione Under 20
(Per i nuovi soci under 20 la quota di iscrizione viene ridotta a 30 Euro)
Euro 30
Dal 1/03/2016 al 31/05/2016 (Fino ad esaurimento tessere)
Nuova iscrizione Euro 45
Rinnovo Euro 40
BONUS libretto turistico 15 punti
Raduni italiani ufficiali 3 punti
Raduni internazionali 5 punti

Il libretto turistico del VespaClubParma è un pieghevole all’interno del quale ogni socio inserisce le manifestazioni vespistiche alle quali partecipa. Il socio a fine anno restituisce il libretto e in base ai punti raggiunti si può avvalere del bonus. Il socio che totalizza nell’anno almeno 15 punti ha diritto a ricevere un buono premio di partecipazione del valore di 20 euro.Tale buono potrà essere utilizzato solo dal titolare del Libretto Turistico esclusivamente l’anno seguente per ottenere una riduzione della quota di iscrizione ordinaria all’associazione. Vespaclubparma non può convertire il buono in denaro. Il buono di partecipazione dovrà essere presentato contestualmente alla domanda di rinnovo esclusivamente nel periodo indicato dal club.