8^ Freccia dell’Appennino

L’ottava edizione della Freccia dell’Appennino ritorna alle origini dell’iniziativa con un nuovo percorso che si snoda a cavallo tra le Province di Parma e Reggio Emilia: Canossa, la Pietra di Bismantova, il Castello di Rossena, il Monte Cusna (2120 s/lm), Febbio sono alcune delle località di questo nuovo ed avvincente tracciato.

La partenza ed il ritrovo sono a Villa Vignazza – Via Resga 3 bis – Loc. La Fratta di Montechiarugolo (PR).
Il percorso si snoda su strade aperte al traffico ed i partecipanti si dovranno attenere alle regole del codice della strada (limiti di velocità, precedene, ecc.)

L’obiettivo del “Brevetto Freccia dell’Appennino” è di percorrere i 200km dell’itinerario con una velocità media che permetta di arrivare a fine percorso nei limiti previsti dall’organizzazione.

Il regolamento/programma completo è disponibile in formato PDF a questo link.

L’iscrizione dovrà essere versata entro il 25 Maggio 2013.

REGOLAMENTO/PROGRAMMA COMPLETO
Il regolamento/programma completo è disponibile in formato PDF a questo link.
Se vuoi avere maggiori informazioni, manda una mail all’indirizzo vespaclubparma@yahoo.it.

:: Scarica i documenti completi

One Response to “8^ Freccia dell’Appennino”

1. On 21 marzo 2013 at 23:12 Marco responded with... #

Ciao a tutti, avete organizzato un gran bel giro per il 2 giugno, d’altronde ci avete abituato bene voi del vespa club di Parma, organizzatori d’eccellenza, poi essendo reggiano gioco in casa quest’anno, ora nn resta che augurarci in una bellissima giornata, con le nostre meravigliose vespe, un saluto,