Vespa Rally 2010

La terza Prova del campionato Vespa Rally 2010 – 2° Trofeo Turistico dell’Appennino – Tour dei Castelli Emiliani, si svolgerà sabato e domenica 17 e 18 luglio 2010 a Noceto (Parma).
ISCRIZIONI
Le iscrizioni si effettueranno sul sito www.vesparally.eu dal 24 al 13 luglio 2010. Si consiglia vivamente di effettuare le iscrizioni di gruppo.
E’richiesta (ai fini assicurativi ed infortunistici) licenza UISP LEGAMOTO. Per chi no ne fosse provvisto, è obbligatorio sottoscrivere una copertura assicurativa temporanea al costo di Euro 6,00 da versarsi contestualmente al conferma di iscrizione al Vespa Club Parma.
REGOLAMENTO COMPLETO
Il regolamento/programma completo è disponibile in formato PDF a questo link.
Se vuoi avere maggiori informazioni, manda una mail all’indirizzo vespaclubparma@yahoo.it.

:: Scarica i documenti completi
Regolamento/programma (Pdf  -  414kb)

Locandina Vespa Rally 2010 (Jpg – 365kb)
Percorso Vespa Rally 2010 – (Pdf 2 pagine – 3,52Mb)

One Response to “Vespa Rally 2010”

1. On 10 luglio 2010 at 09:09 Antonio responded with... #

Cari amici:anche io Antonio Bandieri vorrei partecipare al campionato delle 2 ruote;infatti possiedo un bellissimo liberty 4 tempi e non ho paura di cadere e di farmi male!