3ª PROVA CAMPIONATO VESPA RALLY 2009 Trofeo Turistico dell’Appennino

La terza Prova del campionato Vespa Rally 2009 – Trofeo Turistico dell’Appennino, si svolge sabato e domenica 10 e 11 ottobre 2009 a Noceto (Parma).
E’ una prova di carattere turistico, con controlli orario e prove speciali in area riservata, su un percorso nelle colline sull’Appennino parmense della lunghezza complessiva di km 167,00, aperta a piloti di veicoli Vespa due tempi con cambio manuale e quattro tempi automatiche iscritti ad un Vespa Club Italiano od estero. I piloti correranno esponendo la propria fascia di club (vedi Regolamento). Verrà concordata con il Vespa World Club l’iscrizione di un numero di piloti non iscritti (Wild Cards). Il cronometraggio e l’elaborazione delle classifiche è affidato alla Federazione Italiana Cronometristi Sezione di Parma.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni si effettuano previa richiesta via e-mail a partire dal 15 settembre entro il 6 ottobre all’indirizzo vespaclubparma@yahoo.it.
Si consiglia vivamente di effettuare iscrizioni di gruppo. Entro cinque giorni dal ricevimento della nostra e-mail di accettazioneil referente del Club effettuerà il perfezionamento dell’iscrizione con bonifico bancario.
REGOLAMENTO COMPLETO
Il regolamento completo è disponibile in formato PDF a questo link.
Se vuoi avere maggiori informazioni, manda una mail all’indirizzo vespaclubparma@yahoo.it.

Tags: , ,