Aggiornamenti Sito

INFO TESSERAMENTO

QUOTE ANNO 2021
Cliccando QUI potete consultare le quote 2021 e le modalità per associarsi al Vespa Club Parma (le quote di iscrizione e le modalità rimangono invariate rispetto al 2020)
INFO TESSERAMENTO
Visto il periodo di emergenza il tesseramento è possibile seguendo queste istruzioni:
  1. Mandare una e-mail di richiesta a vespaclubparma@yahoo.it indicando se si tratta di un  nuovo tesseramento (in tal caso scaricare il modulo da QUI compilare e firmare) o rinnovo della quota
  2. effettuare il versamento con le indicazioni che otterrete con la risposta alla vostra richiesta
  3. riceverete via email una foto della tessera col relativo numero VCI che vi servirà per le vostre esigenze (esempio: rinnovo assicurativo del/dei vostri mezzi)
  4. passata l’emergenza potrete ritirare la tessera e i gadget presso la nostra sede al Circolo Inzani a Moletolo.

No comments yet.

Add your response