Aggiornamenti Sito, Eventi, News

Tesseramento 2019

Il rinnovo della tessera e l’iscrizione per i nuovi soci partirà da giovedì 3 gennaio 2019 presso la nostra sede a Moletolo, al Circolo Inzani, e proseguirà tutti i giovedì sera dalle 21,00 sempre in sede.

E’ sempre attivo un punto tesseramento a San Secondo Parmense presso il Green Bar – stazione di servizio Agip – Strada Provinciale per Parma (aperto tutti i giorni, sabato e domenica fino alle 12:30)

Queste le condizioni approvate dall’assemblea:

TESSERAMENTO 2018

Nuova iscrizione

€ 40,00

Rinnovo

€ 35,00

Promozione Under 20 (Per i nuovi soci under 20 la quota di iscrizione viene ridotta a € 30,00)

€ 30,00

BONUS libretto turistico

15 punti

Raduni italiani ufficiali

3 punti

Raduni internazionali

5 punti

Il libretto turistico-sociale (scaricabile dal nostro sito cliccando QUI) del VespaClubParma è un pieghevole all’interno del quale ogni socio inserisce le manifestazioni vespistiche alle quali partecipa. Il socio a fine anno restituisce il libretto e in base ai punti raggiunti si può avvalere del bonus. Il socio che totalizza nell’anno almeno 15 punti ha diritto a ricevere un buono premio di partecipazione del valore di 20 euro.Tale buono potrà essere utilizzato solo dal titolare del Libretto Turistico esclusivamente l’anno seguente per ottenere una riduzione della quota di iscrizione ordinaria all’associazione. Vespaclubparma non può convertire il buono in denaro. Il buono di partecipazione dovrà essere presentato contestualmente alla domanda di rinnovo esclusivamente nel periodo indicato dal club.