Aggiornamenti Sito, Eventi, News

sanlazzaro17

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017

SAGRA DI SAN LAZZARO

Il Vespa Club Parma è lieto di invitarvi alla Sagra di San Lazzaro, Via Emilia Est nella giornata di Domenica 17 settembre 2017.
In occasione della sagra, esporremo una serie di vespe gentilmente messe a disposizione dai nostri soci e amici con una mostra statica a corollario di una serie di manifestazioni che si svolgeranno durante la giornata.

PROGRAMMA :da strada Elevata all’ Arco

• ARRIVO in mattina VESPE D’EPOCA dalle 9.30 Vespa club Parma
  • ARRIVO tutta la giornata AUTO STORICHE dalle 9.00 Asi Parma
  • ARRIVO Angolo via Mantova Lambrette vintage (Garage retro’)
  • ORE 9.00 : “2200 PASSI SULLA VIA EMILIA TRA BENESSERE E CULTURA” provaci anche tu ! – camminata consapevole con Rossana Fumarola, istruttrice Wellness e Walking e Giulia Greci, guida turistica (abbigliamento comodo) ritrovo davanti a negozio I Love my House via Emilia Est 50 (prima parte)
  • ORE 10.00:“YOGA E ARPA: 2200 NOTE PER RILASSARSI ANCHE NEL TRAFFICO” provaci anche tu! con Cristina Bosi, insegnante di yoga e Licia Gueli, arpista; ritrovo davanti a negozio I Love my House via Emilia Est 50
  • ORE 10,40 : ballando ZUMBA-FITNESS con Carlotta ( Bar Bevabeh)
  • ORE 11.00:“DAL COMUNE DI SAN LAZZARO PARMENSE AI QUARTIERI LUBIANA E SAN LAZZARO” storia e narrazione del nostro Arco di San Lazzaro e via Emilia!! intervento a cura del Prof. Tagliavini; ritrovo sotto Arco di San Lazzaro
  • ORE 11.30:“SAN LAZZARO: ALFREDO CHIAPPONI, UN ARTISTA E LA SUA EREDITA’” a cura ass.fondazione Uccia Fieni Onlus intervento a cura della Dott.ssa Manuela Bartolotti, critica d’arte; mostra quadri all’interno del negozio I Love my House
  • ORE 11.45:“2200 REMATE SULLA VIA EMILIA A RITMO DI MUSICA CLASSICA” provaci anche tu ! Rowing vogatore indoor con Paola Sarzi del Pala Sprint,Centro Fitness e Olistico
  • ORE 14,30: mitico DJ LUFER !! (vicino bar Stralve’)
  • ORE 15,30:dimostrazione break dance SPAZIO 84 (vicino bar Stralvè)
  • ORE 16.00: Dimostrazione hip hop NON NAME CREW (vicino a Bar Bevabeh)
  • ORE 17.00:“DALLA TRADIZIONE…LA SFIDA DELLE 2200 TAGLIATELLE” insieme a Ilaria Bertinelli vincitrice del premio Rice Food Blogger 2017 e I LOVE MY HOUSE gara a squadre per produrre 2200 mm tagliatelle come si faceva una volta!! (neg.Ilove my house)
  • ORE 17,00:“2200 PASSI SULLA VIA EMILIA TRA BENESSERE E CULTURA” prova anche tu!! – camminata consapevole con Rossana Fumarola, istruttrice Wellness e Walking e Giulia Greci, guida turistica(abbigliamento comodo) ritrovo davanti a negozio I love my house via Emilia Est 50 (seconda parte)
  • ORE 17,30: Gruppo ROCK-ACES di Matteo Cantarelli (vicino bar Stralvè)
  • ORE 18,30: dimostrazione ballo moderno SPAZIO 84 (bar stralve’)
  • ORE 19,00: Dimostrazione HIP-HOP con NONAME CREW(bar Bevabeh)
  • MOSTRA culturale : “ALFREDO CHIAPPONI “un’artista di San Lazzaro e la sua eredità “(interno neg. I love my house)

THE SPECIAL GUESTS : Ospiti speciali i ragazzi del LICEO CLASSICO ROMAGNOSI di Parma a disposizione per narrare la via Emilia! A famiglie , bambini e residenti!
sulla via torneo e dimostrazioni gioco del KUBB (vicino a Bevabeh)
sulla via PODERE STUARD
sulla via ANIMAL HOUSE
sulla via tutto il giorno ARTISTI DI STRADA