29 marzo 2015 – Ponte dei Sapori San Secondo P.se

29 MARZO 2015 – San secondo P.se

Piazza Mazzini dalle 9 alle 20

PROGRAMMA

In occasione Del Ponte dei Sapori Manifestazione gastronomica allestita nelle vie del paese e incentrata sulla valorizzazione dei prodotti tipici della zona, Spalla Cotta e Fortanina, il gruppo Vespistico EverGreen Sez. di San Secondo del Vespa Club di Parma attende gli appassionati del mondo Vespa in Piazza Mazzini San Secondo P.se, ove verrà proposto il seguente programma:

Mostra Vespe d’epoca del Vespa Club Parma esposizione e vendita dei Gadget Vespa

Esposizione delle Vespe appartenenti ai Tesserati del VCP Sez. San Secondo” EverGreen “

Alle ore 10.00 con Partenza Piazza Mazzini San Secondo le Vespe del Gruppo EverGreen faranno da apri pista per la 5° Prova del Campionato Provinciale “Fidal” corsa Podistica di 10,450 KM

• Per tutti coloro che arriveranno in Vespa a San Secondo P.se in P.zza Mazzini e arricchiranno con i loro Veicoli l’esposizione degli EverGreen è previsto:

- Visita Gratuita alla Rocca Di San Secondo alle ore 11.00

- Pranzo e degustazione di Prodotti tipici presso la tenso- struttura gestita dall’associazione, Palio delle Contrade, prezzo Dedicato a tutti i Vespisti muniti di badge EVERGREEN e Tesserati Vespa Club Italia

- Visita gratuita al “Museo d’Arte Olearia e agorà tra gli ulivi”

Ricordiamo che nella Giornata di Domenica 29 marzo oltre agli eventi programmati dal Gruppo Vespistico EVERGREEN in tutto il paese sono presenti punti di Degustazione prodotti tipici e Mercato gastronomico e Dell’Artigianato, Bancarelle e tante altre iniziative.